Cerca incontri con scambisti

Spa per scambisti

spa scambisti I centri termali sono strutture specializzate nella cura del corpo dove è possibile dedicarsi al proprio relax e sperimentare terapie per il benessere. Tra bagni rinfrescanti nelle piscine termali, sessioni di massaggi rilassanti, sauna e bagno turco, e altre attività che vedono l’acqua come protagonista principale, il riposo e il benessere sono garantiti.

Inoltre, i centri termali sono luoghi molto suggestivi, soprattutto perché, per usufruire delle cure, spesso è necessario essere completamente spogli.

Proprio per questo motivo, sono nate spa dedicate agli scambisti, dove potrai condividere momenti di relax con altre coppie che hanno in comune con te il piacere del sesso con scambio di partner.

Immagini qualcosa di più provocante?

Lo scambismo

La pratica dello scambismo è molto diffusa e concerne esclusivamente la sfera sessuale; non c’è coinvolgimento sentimentale o emotivo, al di là di una normale corrispondenza di gusti e preferenze. Si tratta di un gioco consapevole e operato di comune accordo e questo – naturalmente – rende questa pratica eccitante e gustosa.

Il motivo del grande successo che in Italia riscuote la pratica dello scambismo è il beneficio che reca nella vita coniugale, introducendo elementi di eccitazione che ravvivano routine, rafforzano il legame sentimentale e la complicità, ed eliminano la noia.

Ci sono tanti metodi diversi per conoscere nuove coppie e per condividere l’appagante esperienza, magari in una spa per scambisti. Esistono tanti club prive in cui potersi incontrare, però non sono presenti in tutte le città; inoltre, spesso nei piccoli centri è difficile mantenere un livello accettabile di privacy.

Ecco perché molte coppie utilizzano sempre più frequentemente i siti per scambisti. Questi consentono di selezionare le coppie in base a età, inclinazioni, gusti e – particolare molto importante – posizione geografica.

Inoltre, per chi è nuovo di questa pratica e vuole approcciarsi allo scambio in modo graduale, il filtro del digitale è molto comodo ed evita le situazioni dirette della conoscenza dal vivo.

Siti per scambisti: come funzionano

In Italia ci sono tanti siti che promuovono la conoscenza tra coppie desiderose di incontrarsi. Il funzionamento richiama un po’ quello dei social network, con la differenza che qui i profili riguardano la coppia e non il singolo, e che la conoscenza ha un’esplicita finalità sessuale.

Una volta che, grazie ai filtri, avrai trovato la coppia che corrisponde ai tuoi desideri, potrai cominciare a chattare per capire se l’affinità sfocia in desiderio reciproco di incontrarsi.

Un sito tra i più seri e indicati è SexyCoppie.net, un vero punto di riferimento per gli scambisti italiani. Un portale utilizzato da decine di migliaia di iscritti, che ogni giorno effettuano con successo le loro ricerche, sia che si tratti di una piccante conversazione a quattro in chat, che di fissare un appuntamento per una notte di sesso in una spa per scambisti.

Iscriversi è facile, veloce e gratuito; basta compilare un form, inserire le informazioni richieste e alcune immagini (ti aiuteranno ad avere successo nelle tue ricerche), e cominciare a visionare, scegliere, chattare e conoscere altre coppie con i tuoi stessi desideri.

Quali sono le migliori spa per scambisti

Una volta che hai conosciuto una coppia con cui vorresti incontrarti, potrai organizzare un appuntamento; e quale miglior luogo di una spa per scambisti?

Esistono diverse spa per scambisti in Italia, alcune con una storia di tanti anni alle spalle, tutte accomunate dalla voglia di accogliere i soci e le coppie in una atmosfera rilassata, signorile e con un occhio di riguardo alla riservatezza. Eccone alcune:

  • una struttura tra le pioniere del settore è la Liberty Natural Spa in provincia di Forlì-Cesena, struttura collinare immersa nel verde, dotata di hotel e di prive. Purtroppo, al momento della scrittura di questo articolo, Liberty Natural Spa risulta chiusa temporaneamente: verifica se ha riaperto!
  • A un passo da Verona, ad accogliere i corpi bollenti nelle acque ritempranti del centro benessere c’è l’Elysee Club, elegante, raffinato e dotato di piscina, vasche idromassaggio, hammam e docce emozionali.
  • Sempre in Veneto, ma a Musile di Piave, in provincia di Venezia, c’è La Villa Naturist Club, che organizza serate di diverso tipo tra vasche idromassaggio, una sauna, un bagno turco, una piscina esterna estiva e un grande parco naturista per abbronzarsi in modo integrale.
  • Nell’elenco – che sarebbe lungo – non può mancare la capitale con il Terme Club Privè, denominato “le terme erotiche di Roma”, un esclusivo centro benessere dedicato alle coppie più disinibite e trasgressive, che si estende su ben 1500 mq.