Scambisti in Veneto

Scambisti venetoSe desideri vivere il sesso in modo più disinibito, e sei alla ricerca di nuove, stimolanti emozioni, lo scambio di coppia potrebbe essere l’opzione ideale per te. E se sei veneto, sappi che anche la tua regione è terra di scambisti.

Le coppie o i singoli che praticano abitualmente lo scambismo solitamente prediligono il car sex, ovvero il sesso in macchina.

Si tratta di una pratica ormai consolidata, che consiste nel recarsi con la propria auto in luoghi specifici noti agli scambisti, tipicamente parcheggi in periferia o altri luoghi appartati, e segnalare il proprio interesse ad altre coppie o singoli che sono lì per lo stesso motivo, usando un linguaggio in codice (che può consistere, ad esempio, nel mostrare un fazzoletto bianco dal finestrino della macchina). Se scatta l’interesse reciproco, si procede a consumare il rapporto in macchina.

In Veneto, i luoghi che solitamente vengono utilizzati per il car sex sono davvero tanti, così come i locali per scambisti frequentati dagli swingers di tutta la regione. Non mancano, poi, le community online specifiche, pensate proprio per mettere in contatto coppie e singoli desiderosi di sperimentare lo scambio di coppia.

Se sei curioso e vuoi saperne di più, continua a leggere questo articolo!

CoppieScambiste.org

I luoghi del car sex in Veneto

Come anticipato, i luoghi del car sex in Veneto sono molteplici e variegati. Quella che segue vuole essere solamente una brevissima lista dei punti di riferimento principali, estremamente noti e apprezzati da chiunque pratichi abitualmente lo scambismo in questa regione.

A Padova, gli swingers si incontrano solitamente nelle zone Peraga di Vigonza, Cinecity Limena, Grompa Villa Estense.

Nel comprensorio di Rovigo, la zona maggiormente “battuta” e quella di Rosolina Mare.

Anche Venezia celebra il car sex indirizzandolo nelle zone dell’Argine dell’Adige Cavarzere e di via Ca’ Marcello mentre, nella vicina Mestre, è noto il punto d’incontro della zona Forte Gazzera.

Da non perdere a Vicenza la zona Zanè e quella di Fara Vicentino, oltre ai parcheggi dell’autostrada Valdastico.

Scambisti in rete: coppiescambiste.org

Un’altra possibilità è quella di entrare a far parte di una delle migliori community online per scambisti, ovvero CoppieScambiste,org, che ti permetterà di conoscere coppie o singoli che, come te, amano vivere il sesso in maniera libera e disinibita.

L’iscrizione è gratuita e, una volta effettuato l’accesso, potrai iniziare a interagire con i profili più interessanti della tua città, per poi pianificare insieme un eccitante incontro di persona.

Locali per scambisti in Veneto

Un’ultima, valida opzione è quella di recarsi direttamente presso uno dei tanti locali per scambisti sparsi in tutto il Veneto.

A Vicenza, ad esempio, il Krystal Club ospita uno dei privé per swinger più apprezzati d’Europa, dove, durante il fine settimana, vergono organizzate serate a tema, per accrescere l’intimità e la confidenza tra i partecipanti.

A Venezia, invece, il Villa Naturist Club mette a disposizione dei suoi clienti, singoli e coppie amanti del sesso libero, una zona Spa dotata di vasche idromassaggio, sauna e bagno turco e un grande privé in cui appartarsi. Un altro locale apprezzato è il Paradise Naturist Club, una trasgressiva Spa naturista dove approfittare della zona privé per passare dei momenti di intimità con altre coppie.

A Villorba (Treviso), il Bugia Club è un raffinato locale dedicato agli incontri tra coppie e/o singoli. È dotato di salottini privé, discoteca e angolo massaggi ed è aperto anche il pomeriggio.

A Padova, infine, il Plaisir è un club per scambisti che organizza eventi con protagoniste pornostar disponibili per gang bang. Il locale è aperto il venerdì e il sabato.