Cerca incontri con scambisti

Scambisti Sicilia

scambisti sicilia Quando la vita quotidiana è monotona e stressante, anche il ménage di coppia ne risente. L’eccitazione si spegne progressivamente e c’è bisogno di qualcosa che ricrei la complicità e che aggiunga un po’ di pepe alla relazione.

Se sei in questa situazione potrebbe essere una buona idea provare a praticare lo scambismo (o scambio di coppia). Di cosa si tratta? Della pratica sessuale che prevede che una coppia intrattenga rapporti sessuali con un’altra coppia, scambiandosi i partner, o con un singolo. Insomma, massima apertura mentale e bando alla gelosia! Eccitante, no?

La realtà degli scambisti in Sicilia

In Sicilia, esistono tanti modi per approcciare coppie che hanno voglia di condividere le loro fantasie sessuali. Si possono infatti incontrare altre coppie:

  • praticando car sex;
  • frequentando gli appositi locali;
  • iscrivendosi a una community online.

Ogni modalità ha i suoi vantaggi, ma può avere anche delle controindicazioni: di seguito le vedremo insieme, in modo che tu possa individuare la più adatta a te, ai tuoi gusti e alle tue abitudini.

Car sex in Sicilia

Le aree per praticare car sex sono dei luoghi di appuntamento frequentati da chi cerca scambisti e altri tipi di esperienze sessuali. La loro peculiarità è che vi ci si reca in automobile, e spesso è proprio in auto che si consumano i rapporti sessuali, aggiungendo un tocco di eccitazione in più all’incontro.

In Sicilia ci sono molte aree per car sex; per ovvi motivi sono un po’ clandestine, ma comunque rinomate grazie al passaparola. Vi si recano prevalentemente coppie di scambisti, ma non è raro trovare anche chi ha gusti differenti. Eccone alcune:

  • in provincia di Catania c’è la pineta di Nicolosi, dove tra alberi e sabbie vulcaniche è facile trovare la coppia desiderata;
  • a Palermo un punto molto rinomato con una splendida vista sul mare si trova nelle vicinanze della spiaggia dell’Addaura;
  • a Siracusa è nei pressi della spiaggia del Gelsomineto che ci si incontra, e in estate c’è la possibilità di approcciare coppie scambiste straniere.

Naturalmente praticare car sex impone di fare molta attenzione; per quanto i luoghi siano – secondo i pareri dei conoscitori – ben frequentati, gli incontri avvengono spesso in serata e i malintenzionati potrebbero approfittare di oscurità e isolamento. Bisogna, dunque, adottare una certa cautela.

Locali per scambisti in Sicilia

Per chi preferisce un approccio in un luogo più sicuro, esistono per gli scambisti appositi club prive, che possono rappresentare la scelta giusta. In Sicilia ce ne sono molti; spesso, per attrarre una clientela più varia e per non annoiare, propongono anche serate a tema, in modo da accendere l’eccitazione. Eccone alcuni:

  • Le Sabbie Nere, a Catania, immerso nel verde del Parco dell’Etna;
  • Il Maison Erotique Club, sempre a Catania;
  • il Morrigan Club Privè promette serate infuocate a Palermo;
  • il Club Prive Bijou, anch’esso a Palermo;
  • il Suburbia Club accoglie chi desidera una notte di trasgressione a Trapani.

Siti per scambisti in Sicilia

Per concludere, se valorizzi la privacy e desideri avere a disposizione un filtro per i tuoi iniziali esperimenti nel mondo dello scambio di partner, una comunità online rappresenta la scelta perfetta. Iscrivendoti, potrai scegliere il compagno più adatto in base ai tuoi interessi e alla tua età, sfogliando un catalogo virtuale, avviando una conversazione e, eventualmente, organizzando un incontro di persona.

Ci sono molti siti di questo tipo, ma noi consigliamo senza dubbio coppiescambiste.org.

Come funziona CoppieScambiste.org

Basta iscriversi gratuitamente e cominciare a stilare il tuo profilo di coppia: allega se vuoi delle fotografie (ti aiutano a trovare prima ciò che desideri) e qualche informazione sui tuoi gusti e preferenze.

Il sito, che è il primo in Italia per coppie scambiste, farà in modo che tu entri in contatto con altre coppie che corrispondono ai tuoi desideri. Grazie al filtro geografico, inoltre, potrai conoscere le coppie che abitano vicino a te; in modo che, se dopo aver chattato c’è feeling, sia facile organizzare un incontro.

Pensi di aver trovato il metodo più adatto a te per conoscere nuove coppie? Non ci resta che augurarti buon divertimento!