Cerca incontri con scambisti

Scambisti in Puglia

scambisti puglia Lo scambismo è una pratica sempre più frequente in Italia, spesso utilizzata per puro divertimento o per riaccendere la fiamma all’interno di un rapporto di coppia.

Come in ogni regione d’Italia, anche in Puglia ci sono tante coppie scambiste: se desideri provare questo tipo di esperienza, il problema è capire come conoscerle.

Per trovarle, in pratica, ci sono tre modi:

  • praticare il car sex;
  • frequentare i locali dedicati allo scambismo;
  • iscriversi a un sito di incontri online per scambisti.

Vediamoli nel dettaglio uno per uno.

Car sex per scambisti

Il car sex è una pratica sempre più diffusa, che consiste nel fare sesso, e in particolare scambi di coppia, in apposite aree frequentate da automobilisti. Lungo tutta la Puglia sono presenti parcheggi, strade e spiagge che costituiscono luoghi di ritrovo per coppie di scambisti.

Eccone alcune:

  • a Marina di Lesina nei pressi del lido Mirage, bisogna raggiungere la spiaggia e andare verso nord fino a raggiungere il fiume;
  • sulla strada per Maglie in provincia di Lecce, provenendo da Gallipoli, poco dopo il bivio per Galatina, ci sono due parcheggi, uno per ogni lato della strada;
  • a Portoselvaggio (Nardò), di fronte alla discoteca Casablanca, nel parcheggio dentro la pineta;
  • a Ponte Romano Fiume (Canosa di Puglia), tra il ponte e la torre d’avvistamento.

In questa particolare area, i codici hanno un ruolo di primaria importanza: in un comune parcheggio, risulta complesso individuare i veicoli “interessanti”. Per tale ragione, è indispensabile documentarsi tramite la rete, riguardo ai segnali specifici per interagire in modo corretto con gli individui: ad esempio, in alcune situazioni è previsto che chi desidera offrire un posto debba tenere acceso l’interno dell’automobile, oppure attivare le luci di posizione.

Appare tutto molto complesso, ma, nella realtà dei fatti, tutto avviene in modo naturale. Attenzione, però: è sempre fondamentale mantenere la prudenza e la soglia dell’attenzione alte: non sono locali controllati o con regole precise, ma posti isolati e poco illuminati; quindi possono accadere eventi spiacevoli. Prendere informazioni sul luogo che si intende frequentare, leggendo recensioni su forum ed esperienze altrui, è importante.

Locali per scambisti

Anche in una terra così legata alle radici e agli ideali di famiglia cristiana, sono presenti molti locali dedicati alle coppie scambiste, dove poter trovare partner sessuali occasionali; inoltre, molti di questi luoghi offrono anche sale dedicate a pratiche particolari, come bondage o altro.

Solo nei dintorni di Bari, per esempio, esistono due grandi locali molto frequentati: l’Afrodite Club (situato, nel dettaglio, a Molfetta) e il Delirio (a Gioia del Colle), con la sua discoteca interna e altri servizi.

Siti di incontri online per scambisti

Infine, per chi è timido e preferisce un approccio meno diretto, esistono siti di incontri che permettono di conoscere coppie scambiste anche in Puglia. In particolare, uno fra i migliori è CoppieScambiste, un portale con la possibilità di iscrizione gratuita, sul quale è possibile visualizzare, scegliere e chattare con coppie interessate a sesso occasionale.

Nell’era digitale questa è la scelta più rapida e comoda per conoscere nuove coppie; è possibile, infatti, scambiarsi foto e messaggi prima dell’incontro effettivo, in modo da essere più sicuri di incontrare dei partner adatti e che sappiano mettere a proprio agio.