Cerca incontri con scambisti

Prima volta scambisti

prima volta scambistiI costumi sessuali cambiano con il mutare della società, e col tempo nascono mode e trend che una volta erano considerati comportamenti anomali.

Tra le fantasie più popolari degli ultimi anni, sia nelle coppie che fra i single, è emersa la voglia di praticare lo scambismo, per la combinazione di ebbrezza mista a piacere che offre.

Che tu sia un singolo o faccia parte di una coppia, la prima volta da scambisti può apparire uno step tanto eccitante, quanto insormontabile e difficile d’attuare; ma non è così.

Ecco qualche consiglio per riuscire ad approcciare il mondo dello scambismo.

Le basi dello scambismo: come funziona?

La prima volta da scambisti ti apparirà come un normale incontro, con la sola differenza che potrà divenire qualcosa di più a fine serata. Molto spesso si parte da un dialogo online che conduce a un primo appuntamento. Durante l’incontro si parlerà del più e del meno, ci si comincerà a conoscere e, successivamente, se ci si trova in sintonia, potrebbe nascere un vero e proprio gioco scambista.

Il mondo degli scambisti è davvero vario, ma si fonda su due principi fondamentali:

  • educazione e rispetto; per esempio, un singolo non deve mai essere molesto o pressante nei confronti di una coppia, così come la coppia non dovrebbe snobbare con maleducazione un singolo.
  • Rispetto della privacy e sicurezza: che sia un gioco tra scambisti online o dal vivo, bisogna sempre essere discreti, non invadenti, e, nel caso d’incontro dal vivo, utilizzare metodi contraccettivi che proteggano anche dalle malattie sessualmente trasmissibili.
CoppieScambiste.org

La prima volta da scambisti per un singolo

Si pensa che il singolo sia la parte “debole” del mondo scambista: in realtà, sei proprio tu a essere l’incentivo erotico che spinge una coppia alla trasgressione.

Purtroppo molti singoli non conosco le basi del gioco trasgressivo e spesso alimentano la cattiva fama. Tu puoi fare la differenza con poche accortezze.

Per un singolo, infatti, la regola principale è questa: che tu sia in un club prive o in un’area di car sex all’aperto, non devi mai essere tu a fare la prima mossa con una coppia. Devi sempre attendere, cioè, che sia la coppia a sceglierti e a invitarti a unirti a loro.

Un atteggiamento diverso da questo potrebbe risultare inopportuno, sgradito, e precluderti ogni possibilità di riuscita.

La prima volta da scambisti per una coppia

Dall’altro lato della barricata, potresti essere un uomo o una donna in coppia, e voler cominciare a fare qualche passo in questo mondo di trasgressione. La prima volta da scambisti di una coppia cambia di molto rispetto a quella di un singolo, per due fattori principali:

  • sei tu il cacciatore. E questo, in concreto, prevede che uno dei due sia così estroverso e sciolto da fare la prima mossa;
  • devi tener conto che non sei da solo: il tuo partner è d’accordo su tutto ciò che hai in mente di fare? Ci sono atti che potrebbero determinare uno squilibrio nella coppia? O, peggio, ferire il partner? La coppia, quindi, prima di lanciarsi in questa avventura ne deve parlare a fondo e con trasparenza, e deve considerare tutte le implicazioni dello scambismo.
CoppieScambiste.org

Prima volta? Prova CoppieScambiste.org

Proprio per tutti questi motivi, se è la prima volta in fatto di scambismo, sia che tu sia un single o che sia in coppia, andare nei club prive o a un appuntamento in presenza può rivelarsi deleterio: nel caso fossi il single, forse saresti agitato e la coppia lo percepirebbe, evitando di proseguire la serata in rilassatezza. Oppure, se fossi in coppia, magari il tuo partner si sentirebbe spinto con la fretta verso l’incontro.

In tutte queste eventualità, è consigliabile un approccio online, più soft e lento. Tra i tanti siti di incontri e dating per scambisti, noi ti consigliamo per efficienza e sicurezza CoppieScambiste.org.

Su questo sito, potrai creare facilmente un profilo e immettere qualche dettaglio su di te (e sul tuo partner, nel caso di una coppia) e su quello che cerchi.

Inoltre:

  • se sei un single, avrai modo di far leggere il tuo profilo a tante coppie che potranno contattarti;
  • se fai parte di una coppia, in una chat come CoppieScambiste.org la privacy (soprattutto per chi abita in piccoli centri) è assicurata; inoltre, se il tuo partner è titubante, potrete prendervi del tempo per indagare il sito, chattare con diversi singoli o coppie, e selezionare solo alla fine quelli più idonei a voi per organizzare un incontro in presenza.

Può sembrare banale ma non lo è: una chat su CoppieScambiste.org permette di evitare di perdere tempo e di poter esprimere al meglio la propria trasgressione.