Cerca MILF per incontri

Donne cougar

donne cougar Sono donne passionali e disinibite. Potrebbero anche intimorire, data la loro fierezza e aggressività. Vanno alla ricerca di uomini giovani che siano capaci di soddisfare tutti i loro più intimi desideri, con fantasia e virilità. Una volta conquistate, è piacevole scoprire quanto sono smaliziate ed esperte.

Stiamo descrivendo la cougar, un genere di donna matura, in genere oltre i 40 anni, che ama mettere in gioco tutta l’esperienza sessuale guadagnata nel corso della vita. Si tratta di una donna che, a dispetto della sua età, è ben lontana dal considerarsi alla fine della sua vita erotica e che, al contrario, è consapevole di quanto piacere può regalare e ricevere da un partner, e che ama intrigare con fascino ed eleganza.

Un felino è una cacciatrice di uomini, specialmente di quelli più in giovane età, con cui ama avere rapporti sessuali per appagare i propri desideri, accrescere la propria autostima, incrementare il proprio fascino e soprattutto divertirsi.
Il vocabolo felino deriva dal gergo statunitense e significa “leopardo”: il riferimento all’animale simboleggia l’aggressività e il potere di seduzione delle donne verso i maschi più giovani. Le felini, infatti, sono donne autonome e scettiche, che non si lasciano facilmente ingannare o cadere in trappola con falsità.

Come trovare una cougar

Per trovare e conoscere una cougar, senza perdere tempo girovagando per locali e luoghi d’incontro, puoi utilizzare uno dei siti d’incontri specializzati nel mettere in contatto le cougar con giovani uomini.

Tra i migliori, noi ti consigliamo PassioneCougar.com, che raduna una folta community fatta, appunto, di cougar, che si mettono in gioco con l’obiettivo di incontrare giovani uomini.

La prima cosa da fare, naturalmente, è iscriverti al sito. Si tratta di una facile operazione, che avviene tramite una procedura guidata; al termine, nel giro di pochi minuti, potrai accreditarti ed entrare in quello che sarà il tuo spazio virtuale (o profilo), dove potrai parlare di te, presentarti e pubblicare delle tue foto.

Grazie a una chat e ad altre funzioni presenti sulla piattaforma, potrai interagire con le cougar che ti stimolano di più e che troverai grazie al sistema di filtri interno.

L’approccio migliore con una cougar

Per avere ottime possibilità di interessare una cougar e, di conseguenza, di avere successo, devi ricordarti che sono donne mature ed esperte, che non sono alla ricerca di storie d’amore, ma di un partner da conquistare, capace di interpretare le loro esigenze sessuali e di soddisfarle.

Quindi, ecco alcune indicazioni per l’approccio:

  • sii te stesso e non indossare nessuna maschera; insomma, punta a piacere per quello che realmente sei e a raccontarti in modo sincero;
  • lascia che sia lei a condurre il gioco e a conquistarti: la cougar è predatrice! Se sei timido e introverso, in genere, è ancora meglio;
  • essere timido e introverso, però, non significa essere poco focoso e passionale: a letto dovrai tirare fuori tutta la tua verve;
  • non fare mai riferimento al fattore età;
  • infine, anche se la cougar è una donna intraprendente, sii sempre educato, rispettoso e gentile. Gli arroganti non piacciono mai!