Sono donne passionali e disinibite. Potrebbero anche intimorire, data la loro fierezza e aggressività. Vanno alla ricerca di uomini giovani che siano capaci di soddisfare tutti i loro più intimi desideri, con fantasia e virilità. Una volta conquistate, è piacevole scoprire quanto sono smaliziate ed esperte.
Stiamo descrivendo la cougar, un genere di donna matura, in genere oltre i 40 anni, che ama mettere in gioco tutta l’esperienza sessuale guadagnata nel corso della vita. Si tratta di una donna che, a dispetto della sua età, è ben lontana dal considerarsi alla fine della sua vita erotica e che, al contrario, è consapevole di quanto piacere può regalare e ricevere da un partner, e che ama intrigare con fascino ed eleganza.
Per cougar si intende, insomma, una donna cacciatrice di uomini – preferibilmente più giovani –, con i quali vuole praticare sesso per soddisfare le proprie esigenze, gratificare la propria vanità, consolidare il proprio fascino e, soprattutto, divertirsi.
La parola cougar appartiene allo slang americano e significa “puma“: il riferimento all’animale indica l’aggressività e la seduzione predatoria verso gli uomini più giovani. Le cougar, insomma, sono donne indipendenti e disincantate, che, di conseguenza, non è facile far cadere in trappola o incantare con qualche bugia.
Come trovare una cougar
Per trovare e conoscere una cougar, senza perdere tempo girovagando per locali e luoghi d’incontro, puoi utilizzare uno dei siti d’incontri specializzati nel mettere in contatto le cougar con giovani uomini.
Tra i migliori, noi ti consigliamo PassioneCougar.com, che raduna una folta community fatta, appunto, di cougar, che si mettono in gioco con l’obiettivo di incontrare giovani uomini.
La prima cosa da fare, naturalmente, è iscriverti al sito. Si tratta di una facile operazione, che avviene tramite una procedura guidata; al termine, nel giro di pochi minuti, potrai accreditarti ed entrare in quello che sarà il tuo spazio virtuale (o profilo), dove potrai parlare di te, presentarti e pubblicare delle tue foto.
Grazie a una chat e ad altre funzioni presenti sulla piattaforma, potrai interagire con le cougar che ti stimolano di più e che troverai grazie al sistema di filtri interno.
L’approccio migliore con una cougar
Per avere ottime possibilità di interessare una cougar e, di conseguenza, di avere successo, devi ricordarti che sono donne mature ed esperte, che non sono alla ricerca di storie d’amore, ma di un partner da conquistare, capace di interpretare le loro esigenze sessuali e di soddisfarle.
Quindi, ecco alcune indicazioni per l’approccio:
- sii te stesso e non indossare nessuna maschera; insomma, punta a piacere per quello che realmente sei e a raccontarti in modo sincero;
- lascia che sia lei a condurre il gioco e a conquistarti: la cougar è predatrice! Se sei timido e introverso, in genere, è ancora meglio;
- essere timido e introverso, però, non significa essere poco focoso e passionale: a letto dovrai tirare fuori tutta la tua verve;
- non fare mai riferimento al fattore età;
- infine, anche se la cougar è una donna intraprendente, sii sempre educato, rispettoso e gentile. Gli arroganti non piacciono mai!