Sesso a Bologna

Sesso bologna Se devi trascorrere un breve periodo a Bologna, città in cui non hai agganci e che non conosci bene, e ti stai domandando quali siano i migliori luoghi di aggregazione per entrare in contatto con persone simpatiche e, perché no, per rimorchiare una ragazza con cui condividere momenti di intensa passione erotica, in questo articolo troverai tutte le dritte di cui hai bisogno.

A Bologna non si perde neanche un bambino, cantava Lucio Dalla, da verace bolognese innamorato di questa città, tanto storica quanto tentacolare; di conseguenza, neppure tu dovrai temere di smarrirti in una città dove i famosi ‘’viali’’ fungono da cornice di un centro storico piccolo e ben definito.

I tanti locali sono molto frequentati, sia dai giovani universitari che in massa si trasferiscono in città per studiare (e divertirsi), sia da persone più adulte. Ogni sera, specialmente nel weekend, si riempiono di donne e uomini desiderosi di far festa e di conoscere nuove persone: insomma, di sicuro anche tu troverai con facilità quello che fa per te.

Se, invece, sei timido e l’approccio diretto ti spaventa, ti farà piacere sapere che esistono molte piattaforme di dating online specifiche per la città di Bologna, che ti aiuteranno ad entrare in contatto con ragazze desiderose di passare qualche nottata di passione, senza obblighi sentimentali di nessun genere.

Continua a leggere questo articolo per saperne di più!

Locali, che passione!

Una delle zone più fitte di locali, pub, posti di ritrovo e ristoranti di cucina internazionale è il quartiere Pratello, un’area bohémien considerata come un’ideologia di vita dai bolognesi stessi, dove bere e sedurre è considerato appropriato e salutare.

In questa zona si radunano i giovani, specialmente gli universitari, che amano divertirsi in modo rilassato e disinvolto. Se vuoi avere l’opportunità di incontrare una studentessa fuorisede che, come te, desideri vivere una relazione sessuale senza complicazioni, è proprio qui che devi recarti.

Bologna, poi, pullula di locali ad alto tasso erotico, dove potrai trascorrere invitanti serate assistendo a qualche spettacolo di lap dance o esibizioni eseguite da vere pornostar. Il Dolceneraclub, il Penthouse o anche La Femme Chic sono solo alcuni esempi.

Infine, a Bologna non mancano alcuni “punti strategici”, come i famosi viali e alcune strade periferiche, in cui si snodano incontri piccanti e scambi di coppia, ma di questo puoi tranquillamente rendertene conto da solo girando senza meta con la tua auto.

Incontri di sesso a Bologna: l’approccio online

Se il tuo desiderio è quello di fare del buon sesso senza impegno a Bologna, ma non vuoi perdere tempo in inutili convenevoli e corteggiamenti, necessari quando si conosce qualcuno di persona, l’alternativa è quella di sfruttare le potenzialità di internet.

Più nello specifico, esistono delle specifiche piattaforme online, una su tutte BolognaIncontri, che aggregano i profili di tanti ragazzi e ragazze (o coppie) desiderosi come te di fare sesso a Bologna senza vincoli o pregiudizi di alcun genere.

Per entrare a far parte di questa nutrita community, tutto ciò che devi fare è espletare una facile e veloce procedura. Sulla homepage, in alto sulla sinistra, devi indicare il tuo genere, la tua data di nascita e specificare cosa stai cercando [singola o singolo, coppia o trans], per poi cliccare sulla voce ‘accesso gratuito’.

Automaticamente, si aprirà un’altra finestra dove dovrai indicare la tua email e dichiarare che sei maggiorenne. Una volta iscritto, non ti resterà che cercare una potenziale trombamica!

A proposito di trombamiche, un altro sito che va per la maggiore è ScopaAmica.org. Anche in questo caso, dopo una veloce procedura di registrazione gratuita, avrai accesso a centinaia di profili di donne di Bologna che non aspettano altro che trovare un partner in grado di soddisfare le loro voglie. E quel partner, potresti essere proprio tu.

Come rimorchiare online?

Se non hai molta pratica con le piattaforme di incontri erotici online, la prima cosa che devi tener presente è il fatto che gli iscritti a questo genere di siti hanno un unico obiettivo: trovare dei potenziali partner sessuali con cui condividere esclusivamente qualche notte di passione, senza alcuna implicazione di tipo romantico o sentimentale.

Questo significa che incontrerai persone che non amano perdere tanto tempo in convenevoli e che mirano solamente ad avere un iniziale approccio via chat finalizzato a definire i termini dell’incontro vero e proprio di persona che seguirà di lì a poco, qualora si riscontrasse una compatibilità di intenti e di gusti.

Non c’è, quindi, alcun bisogno di fingere amore o desiderio di una conoscenza profonda. Dimostrati per quello che sei senza indossare inutili maschere, ma mantieni sempre un atteggiamento educato, seppur molto schietto. L’ipocrisia non piace a nessuno, men che meno agli utenti delle piattaforme di incontri erotici online.