Di sicuro sei abituato ad usare un gran numero di piattaforme online per chattare e conoscere belle ragazze, ma forse non sai che Kik è una delle migliori.
Kik è un’applicazione meno famosa delle celebri Whatsapp, Facebook, Skype, Telegram, ma è sempre più usata per fare nuove amicizie (o trombamicizie), specialmente tra gli adolescenti e i giovani adulti.
Come funziona Kik
Kik è un’app scaricabile su smartphone e compatibile con tutti i sistemi operativi. È, però, più “rispettosa” della privacy se confrontata con le più note applicazioni di messaggistica istantanea, in quanto, per iscriversi, il numero di cellulare non è obbligatorio, basta scegliere un nome utente.
Su Kik è possibile fare nuove amicizie e conoscere moltissime ragazze, per instaurare legami o avere avventure passeggere. Gli utenti, infatti, possono avviare chat private o di gruppo, partecipare a chat casuali con sconosciuti e scambiarsi foto, video, disegni, emoticon, disegni e messaggi.
Come trovare ragazze su Kik
Subito dopo aver scaricato l’applicazione, potrai scegliere se importare i contatti della tua rubrica. In questo modo, se qualcuno dei tuoi amici usa già quest’app, potrai aggiungerlo direttamente.
Se, invece, desideri conoscere su Kik ragazze nuove, che siano, come te, in cerca di sesso e divertimento senza inibizioni, puoi rivolgerti a piattaforme specifiche di scambio contatti, come ScambioContatti.com.
Questo sito raccoglie centinaia di annunci pubblicati dagli utenti iscritti, desiderosi di condividere i loro contatti social (Kik compreso) con quante più persone possibili. La pubblicazione dei propri contatti è gratuita, mentre, per poter leggere per intero gli annunci (e i contatti) degli altri utenti, occorre pagare una piccola quota.
Se effettui l’iscrizione a pagamento, quindi, potrai ottenere i contatti Kik di decine di ragazze, perché avrai subito un nickname da cercare. Gli annunci permettono anche di scoprire in anticipo cosa cerca la ragazza, se è disponibile per fare sesso, come lo vuole fare, oppure se cerca soltanto un’amicizia.
Su ScambioContatti.com gli annunci sono tutti reali e verificati, grazie alle impostazioni del sito che non consentono la pubblicazione di falsi annunci e a un sistema di iscrizione che impedisce lo spam e riduce al minimo la presenza di perditempo.
Non ti resta che iscriverti e provare, non rimarrai deluso: gli annunci sono molti e le ragazze di Kik ti stanno aspettando.