Meetic si paga?

meetic si pagaDi recente sono sempre di più le persone che cercano nuovi incontri sfruttando le piattaforme di dating sul web. Tra i siti celebri nel settore c’è Meetic, uno dei più frequentati, non solo dai giovani in cerca di trasgressione, ma anche da persone più mature che desiderano relazioni sentimentali o che vorrebbero uscire dalla monotonia.

La domanda che molti si pongono prima di iscriversi è: “Ma Meetic si paga?

Questa piattaforma presenta una modalità di funzionamento gratuito, che ti consentirà un primo approccio senza esborsi, ma, per vivere una navigazione più completa e beneficiare di tutte le funzioni disponibili sul sito, è raccomandabile sottoscrivere un abbonamento.

Andiamo allora a vedere quanto e con che frequenza si deve pagare per utilizzare Meetic in modo completo.

Meetic: quanto costa

Meetic costa 29,90 € al mese, con la possibilità di pagare solo 9,90 € se sottoscrivi un abbonamento semestrale; i costi del servizio mutano in ragione di promozioni costanti da parte dell’organizzazione.

I modi di pagamento previsto sono diversi, dalle carte prepagate al conto elettronico Paypal.

Le formule di accesso al sito sono di 1 mese, 3 mesi o 6 mesi, con possibilità di rinnovo automatico. L’abbonamento può essere stipulato anche in formula Relax, che ti consentirà di filtrare i contatti, fare una lista di preferiti ed avere la possibilità di ricevere le notifiche relative alla messaggistica.

Inoltre, è prevista anche la versione Premium, che ti consente di relazionarti anche con quella percentuale di utenti non abbonata: questa formula, infatti, consente di rendere visibile la tua bacheca anche agli utenti esordienti, che ancora non sono passati alla formula a pagamento di Meetic.

Ovviamente, tutti i costi e le soluzioni elencate possono subire cambiamenti nel tempo, anche in base alle promozioni del momento.

Iscriviti su Meetic ora.

Benefici di Meetic a pagamento

La formula a pagamento di Meetic ti permetterà di beneficiare di molteplici funzioni aggiuntive rispetto a quella base gratuita:

  • la possibilità di filtrare i vari profili per creare delle liste personalizzate e una sorta di blacklist, per tenere lontane persone non interessanti o che hanno delle esigenze non idonee alla tua persona;
  • poter partecipare agli eventi organizzati da Meetic, riservati proprio agli utenti a pagamento;
  • navigare in modo più fluido, senza la comparsa delle pubblicità durante l’interazione con altri utenti.