Contatti Skype di donne

contatti skype donne Skype è, ormai da molti anni, uno dei programmi che più facilmente possiamo trovare installati o installare sui nostri smartphone e computer. Da quando Microsoft l’ha incluso come sistema di messaggistica istantanea di default con Windows, possiamo dire che Skype è diventato un po’ lo standard per le conversazioni di ogni tipo: amicizia, lavoro e incontri; è quindi del tutto naturale voler cercare dei contatti Skype di donne quando vogliamo scambiare qualche chiacchiera in amicizia, oppure mettere le basi per un incontro.

Il vantaggio di Skype è che è impossibile mettere in atto una truffa o fingersi chi non si è con un profilo fake, perché il video non si può imbrogliare. Molte persone utilizzano il programma proprio come un primo approdo per parlare di cose casuali, per capire se c’è dell’affinità e approfondire la conoscenza.

Come trovare però contatti Skype?

Scambiare il contatto Skype su ScambioContatti.com

Il modo più pratico e veloce di trovare contatti Skype è sicuramente creare un annuncio su ScambioContatti.com.

Si tratta di un portale dove, insieme al proprio annuncio nel quale ci si presenta e si chiarisce cosa si cerca, si possono condividere i propri contatti, di varia natura: numero di telefono, e-mail, contatti social, e anche Skype.

L’aspetto interessante è che è possibile ricercare persone filtrando attraverso i contatti che hanno condiviso; e, quindi, nel caso di Skype, esisterà la sezione contatti Skype femminilie.

Come funziona ScambioContatti.com?

Se da una parte i contatti degli uomini sono visibili in chiaro (attenzione quindi a cosa condividete, in quanto i contatti saranno visibili subito), vedere i contatti condivisi da donne richiede un pagamento, al fine di evitare abusi e soprattutto comportamenti scorretti da parte degli utenti.


La piattaforma virtuale invece richiede una piccola tassa per l’iscrizione, che ha durata limitata, per accedere alla versione completa dell’annuncio e tutelare la riservatezza e la sicurezza delle donne. In questo modo, esse possono pubblicare i loro annunci liberamente, senza preoccuparsi di ricevere contatti da individui poco affidabili. Tuttavia, non esiste un numero massimo di annunci da visualizzare per ottenere i contatti desiderati.

Registrarsi è davvero semplice e bastano pochi minuti: dovrai inserire le proprie informazioni, se cerchi donne pagare la somma per richiedere l’accesso, creare l’annuncio e vedere i contatti delle iscritte.

Il portale è fra i primi nomi proposti dai motori di ricerca se si cerca un luogo sicuro dove poter conoscere persone con la giusta dose di anonimato. Ovviamente non è obbligatorio inserire Skype, ma si possono condividere i contatti Instagram, Telegram, Kik, Whatsapp, Wechat e Snapchat.

Come sempre, dovrai avere calma e pazienza: non pretendere di avere successo con i primi contatti. Persevera, senza mai essere maleducato o insistente. Solo la naturalezza permette di conoscere persone interessanti e interessate a noi.