App per rimorchiare

app per rimorchiare La nostra vita è sempre più frenetica. Quante volte, magari perché troppo occupato a causa del lavoro stressante e delle mille incombenze quotidiane, hai pensato di cercare compagnia utilizzando delle app per rimorchiare?

Se stai cercando una persona con cui scambiare qualche chiacchiera in chat o per instaurare una vera e propria relazione, se non ti va più di girare da un locale all’altro con la speranza di conoscere una ragazza, ma preferisci risparmiare tempo e incontrarne una che sta cercando la stessa cosa che cerchi tu, le app per rimorchiare di cui ti parleremo in questo articolo rappresentano la soluzione ideale alle tue esigenze.

Le app per rimorchiare

Le app per rimorchiare sono parecchie. Alcune hanno un target molto mirato, altre non hanno avuto fortuna e sono poco frequentate, altre ancora sono datate e passate di moda. Come scegliere quella giusta? Noi te ne consiglieremo due.

Tinder

La prima è un app che tutti (o quasi) coloro che vogliono incontrare qualcuno con cui dividere piacevoli esperienze hanno almeno sentito nominare. Tinder, infatti, è sicuramente uno delle app per incontri più famose al mondo!

La puoi usare sia quando ti senti un po’ solo, sia quando ti trovi per lavoro o vacanza in un posto nuovo dove non conosci nessuno. Iniziare è semplicissimo; una volta installata l’app, ti basterà creare il tuo profilo condividendo:

  • le tue passioni, gli interessi e desideri, per entrare in contatto con ragazze che hanno dei punti in comune con te e la tua personalità;
  • un selfie e una biografia stimolanti, per aumentare le possibilità di fare colpo;
  • la tua località di residenza.

L’app selezionerà per te le ragazze e te le farà apparire sullo schermo dello smartphone in virtù della distanza, degli interessi e dell’età che avrai indicato nelle tue preferenze. Inoltre, ci sono due strumenti che rendono quest’app davvero unica:

  • il sistema dello Swipe, con cui puoi indicare il tuo interesse o meno spostando con il dito l’immagine del profilo verso destra o verso sinistra; quando vieni contraccambiato, c’è un “match”, e potrai iniziare a chattare.
  • la videochat, che potrai usare per conoscere e parlare con chi desideri prima del fatidico primo appuntamento.

Bumble

La seconda app per rimorchiare che ti consigliamo è Bumble. Questa può essere la scelta giusta per conoscere nuove persone, condividere interessi e passioni se intendi usare una piattaforma innovativa.

La grande rivoluzione di Bumble, che – va detto – ha qualcosa di eccitante, sta nel fatto che il primo passo devono farlo le donne! All’inizio tutto funziona come nei normali siti per appuntamenti: ti fai un profilo, aggiungi delle foto e una biografia interessante, indicando i tuoi interessi e le tue preferenze.

Cominci a osservare le immagini delle giovani donne presenti sulla piattaforma e, attraverso il sistema dei like, esprimi apprezzamento per le tue preferite. L’elemento determinante si presenta ora: solo se la ragazza ricambia il tuo apprezzamento, avrà l’opportunità di contattarti e avviare una conversazione. Tu rimarrai semplicemente in attesa di essere (potenzialmente) scelto. Viva il potere delle donne!

Un’alternativa alle app: TrombamicaCercasi

Un’alternativa valida alle app è quella di utilizzare siti per incontri che, pur non disponendo di un’app, offrono una versione mobile funzionale. Uno di questi è proprio quello che ti consigliamo; certo, come capirai dal nome, non fa per te se cerchi una relazione o un’amicizia, ma se aspiri a un rapporto più fisico: stiamo parlando di TrombamicaCercasi.com.

Sono tante le donne, infatti, che stanche di precedenti relazioni finite male, per mancanza di tempo o semplicemente perché non desiderano tutti i legami e gli obblighi di una relazione stabile, decidono di ricorrere a un rapporto di trombamicizia.

E, in questo portale, ne potrai trovare parecchie. Ti basterà iscriverti (l’iscrizione base, tra l’altro, è gratuita) e indicare le tue preferenze, selezionando la città o le zone in cui ti interessa trovare le tue trombamiche. Poi potrai cominciare a scegliere con chi chattare e provare a ottenere un appuntamento.

Conclusioni

I tempi cambiano e il progresso ha portato una rivoluzione nel mondo degli appuntamenti. Uno di questi è quello di poter finalmente utilizzare delle pratiche piattaforme digitali per rimorchiare ragazze e vivere nuove amicizie, avventure, relazioni o storie di sesso. Tra Tinder, Bumble o TrombamiciCercasi.com, sicuramente troverai l’app o il sito di incontri che fa al caso tuo. Buona ricerca!